Descrizione
In questi giorni sta facendo il suo "ingresso in città" la nuova Unità Mobile ad uso della Polizia Locale. Si tratta di un veicolo moderno e accessoriato voluto dall'Amministrazione per permettere agli agenti di essere presenti sul territorio in modo ancora più veloce e diretto.
L'Unità Mobile infatti è stata pensata non solo per svolgere le usuali funzioni di controllo del territorio ma anche per "accorciare le distanze" tra la Polizia Locale e la cittadinanza, permettendo ai ciriacesi di rivolgersi direttamente agli agenti, guidati dalla Comandante Tiziana Randazzo, in caso di segnalazioni e domande o per portare alla loro attenzione possibili situazioni di difficoltà o eventuale pericolo.
In più, l'Unità Mobile sarà attrezzata per poter raccogliere istanze e richieste o consegnare direttamente agli interessati, ad esempio, i contrassegni per il parcheggio invalidi o altri modelli di uso comune.
L'Unità Mobile sarà presente sul territorio a rotazione in specifiche giornate, nel centro cittadino e nelle frazioni, nelle aree mercatali come in altri luoghi di incontro, ad iniziare da alcuni dei prossimi appuntamenti che l'Amministrazione ha organizzato con la cittadinanza per illustrare progetti e bandi e per recepire eventuali segnalazioni.
A cura di
Contenuti correlati
- Orari speciali degli uffici comunali per il mese di agosto 2025
- La società Cirié Parcheggi comunica: sospensione della sosta a pagamento dall’11 al 24 agosto
- San Serié: dal 31 luglio al 4 agosto tanti eventi in città per la Festa Patronale di San Ciriaco
- “Cirié-Pian della Mussa” 2025 di sabato 26 luglio: modifiche alla viabilità
- “Lo Spettacolo del cuore” a Cirié il prossimo 19 settembre. Tutti possono diventare sponsor dell’evento che promuove la salute del cuore
- La proiezione del film “A casa con i suoi” prevista per giovedì 24 luglio rimandata causa meteo
- Convocazione del Consiglio Comunale per lunedì 21 luglio 2025 a Palazzo D’Oria
- Miss Sorriso 2025 nel cortile di Palazzo D’Oria nella serata di martedì 22 luglio
- “Tra volti antichi, tra armoniose valli”: il Coro Alpette Torino in concerto in Duomo sabato 19 luglio
- Cinema sotto le stelle 2025: cinque appuntamenti per godersi il cinema all’aperto in città
Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2023, 16:33