Elezioni europee e regionali dell'8 e 9 giugno 2024: voto a domicilio

L’Ufficio Elettorale ricorda che anche per le Elezioni dell’8 e 9 giugno 2024 è possibile esercitare il voto a domicilio.

30 aprile 2024

Elezioni europee e regionali dell'8 e 9 giugno 2024: voto a domicilio

Ricordiamo che il voto a domicilio è consentito solo a chi ha gravissime infermità e per questo è impossibilitato ad allontanarsi dall’abitazione e a chi si trova in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali.

Per avere la possibilità di esercitare il voto a domicilio è necessario presentare apposita domanda utilizzando il modello qui allegato e unendo:

• un certificato rilasciato dal funzionario medico dell’ASL (per informazioni rivolgersi alla Medicina Legale al numero 011.9217550); a questo link le informazioni per richiedere la visita del medico legale.
  • fotocopia della tessera elettorale;
  • fotocopia di un documento di riconoscimento.

La domanda può essere inviata secondo le seguenti modalità:

-       via e-mail all’indirizzo elettorale@comune.cirie.to.it;

-       via PEC alla casella demografici@pec.cirie.net;

-       a mezzo posta al Comune di Cirié, Ufficio Elettorale, via A. D’Oria n. 16/5;

-       recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato allo Sportello Incontr@ciriè, in via A. D’Oria n. 14/7.

Il termine per la presentazione della domanda scade il 20 maggio.

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Elettorale Comunale al numero 011.9218121.

Mod Ele - DOMANDA 2024