Elezioni europee e regionali dell'8 e 9 giugno 2024: ricerca di scrutatori e di Presidenti di seggio

30 aprile 2024

Il prossimo 8 e 9 giugno 2024 si svolgeranno le Elezioni europee e regionali.

La Commissione Comunale nominerà gli scrutatori tra gli iscritti all’apposito Albo ma in caso di rinunce, occorrerà individuare dei sostituti.

Gli iscritti all’Albo possono segnalare la loro disponibilità ad essere contattati come sostituti per le giornate di sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 giugno, inviando fin d’ora una mail a elettorale@comune.cirie.to.it o telefonando al n. 011.9218121 (comunicando cognome e nome, data di nascita e telefono).

I non iscritti all’albo possono ugualmente segnalare la loro disponibilità a condizione che siano elettori del comune di Cirié.

Anche gli iscritti all’Albo dei Presidenti di seggio possono comunicare la propria disponibilità ad essere contattati come sostituti dei Presidenti nominati dalla Corte d’Appello, per sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 giugno.

Si può fin d’ora inviare una mail a elettorale@comune.cirie.to.it o telefonando al n. 011 9218121 (comunicando cognome e nome, data di nascita e telefono).