Vetrina del Volontariato 2024: domenica 12 maggio in Piazza San Giovanni

Vetrina del Volontariato 2024: domenica 12 maggio in Piazza San Giovanni le associazioni del volontariato scendono in piazza

30 aprile 2024

Vetrina del Volontariato 2024: domenica 12 maggio in Piazza San Giovanni

Sono più di venti le associazioni di volontariato che domenica 12 maggio 2024 parteciperanno in Piazza San Giovanni alla Vetrina del Volontariato, promossa dalla Città di Cirié: un’importante occasione per le associazioni di volontariato sociale del territorio per presentare programmi e obiettivi e anche, perché no, nuovi sostenitori e iscritti.

La Vetrina del Volontariato, realizzata in collaborazione con l’associazione Vol.To e fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale per dare voce a chi sul nostro territorio mette a disposizione tempo ed energie a favore degli altri, darà modo a tanti ciriacesi di conoscere più da vicino chi sono e cosa fanno le realtà locali del volontariato, così importanti per il tessuto sociale della nostra città.

Sono veramente tante le associazioni che parteciperanno alla Vetrina del Volontariato: vi invitiamo a venire a scoprirle tutte e a ritirare una copia dell’opuscolo che presenta le associazioni di volontariato attive nel ciriacese con tutte le indicazioni e i numeri di telefono.