Descrizione
Ricordiamo che da domani, giovedì 10 luglio, a Cirié arriveranno gli spettacoli di Lunathica – il Festival Internazionale di Teatro di Strada giunto alla XXIII edizione, con il suo bagaglio di artisti e spettacoli internazionali pronti a sconvolgere i comuni di Cirié, Mathi, Nole, Fiano, Lanzo, Leinì e Villanova Canavese.
E fino al 13 luglio, saranno più di 50 gli eventi che coloreranno il centro di Cirié tra comicità, equilibrismo, tecniche circensi e musica dal vivo di 12 compagnie internazionali.
Gli spettacoli saranno allestiti in numerosi punti dando vita a un vero e proprio Festival nel Festival che in vari momenti della giornata prenderà vita in via Vittorio Emanuele II (di fronte alla Chiesa di Loreto e davanti alla Chiesa di San Giuseppe), nel Viale di corso Martiri della Libertà, in Piazza San Giovanni, e persino davanti alla vetrina della libreria Ca’Libro.
E tra uno spettacolo e l'altro, bevande dissetanti con il Chiosco Lunathico in Piazza San Giovanni.
Per permettere lo svolgimento della manifestazione, con Ordinanza n. 179/2025 sono state istituite alcune modifiche alla viabilità che riguarderanno Piazza San Giovanni, via San Ciriaco, via Vittorio Emanuele II e Piazza Scuole.
Rimandiamo alla lettura dell’Ordinanza disponibile in allegato per tutti i dettagli.
A questo link è possibile consultare tutti gli spettacoli programmati su Cirié. Oppure si può consultare la news apposita già redatta su questo sito a questo link.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Cantieri di lavoro per ultra 58enni: graduatoria delle domande pervenute
- Halloween 2025: venerdì 31 ottobre "dolcetto o scherzetto" a Cirié nel centro città
- Carte d’identità cartacee: ricordiamo che a partire dal 3 agosto 2026 non saranno più valide
- Letture animate in Biblioteca A. Corghi: storie e fiabe “da paura” sabato 25 ottobre per bimbi dai 4 agli 8 anni
- Modifiche alla viabilità nelle prossime settimane per lavori stradali in città: invitiamo la cittadinanza a prendere visione delle relative Ordinanze
- L’Amministrazione incontra i cittadini: martedì 21 e lunedì 27 ottobre i prossimi appuntamenti
- Settimana Europea per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro: a Palazzo D’Oria un incontro promosso dallo Spresal dell’ASL TO4 per giovedì 23 ottobre
- Mercatino dell’usato, del collezionismo e del piccolo antiquariato sabato 18 ottobre in via Vittorio Emanuele II
- Regolamento comunale per la tenuta degli animali: ricordiamo che nelle aree urbane vige l'obbligo di lavare le deiezioni liquide
- L’Amministrazione incontra i cittadini: martedì 14 ottobre e giovedì 16 ottobre i prossimi appuntamenti
Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2025, 11:14