Organalia: sabato 18 maggio il concerto nel Duomo di San Giovanni

19 aprile 2024

Organalia: sabato 18 maggio il concerto nel Duomo di San Giovanni

Inizierà mercoledì primo maggio a San Maurizio con il concerto presso l’Antica Chiesa Plebana la rassegna di musica concertistica Organalia che quest’anno prevede ventuno diversi appuntamenti.

A Cirié sarà il Duomo di San Giovanni ad ospitare l’atteso appuntamento sabato 18 maggio alle ore 21.00 il concerto ciriacese dal titolo “𝐂𝐨𝐦𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐢 𝐚 𝐋𝐨𝐧𝐝𝐫𝐚 – 𝐆𝐢𝐚𝐫𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐞 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐝𝐚𝐧𝐢 – 𝐐𝐮𝐚𝐫𝐭𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐞 𝐂𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐒𝐭𝐢𝐥𝐞 𝐆𝐚𝐥𝐚𝐧𝐭𝐞” vedrà protagonisti il traversiere Giovanni Miszczyszyn e l’Ensemble Strumentale Accademia del Santo Spirito: Alessandro Conrado e Paola Cervi (violini) Massino Barrera (violoncello) e Luca Ronzitti (organo).

Il programma prevede opere dei compositori romantici Giordani e Giardini attivi a Londra nel XVIII secolo. L'entrata è libera e gratuita.

locandina_05_18_05_24