Cirié Natale Insieme: Canta il Natale, cori natalizi

"Canta il Natale", concerti all'aperto in stile "Christmas Carol" curati dalla Città di Cirié, che vedono protagoniste alcune associazioni e scuole di musica cittadine: un bel modo per cantare insieme ed entrare nel vivo dello spirito delle feste.

Data inizio :

15 dicembre 2023

Data fine:

15 dicembre 2023

Cirié Natale Insieme: Canta il Natale, cori natalizi

I primi ad esibirsi in centro città saranno gli alunni dell'Istituto Civico Musicale Cuneo alle 17.30 di giovedì 7 dicembre. Domenica 10 dicembre, alle 17.30, toccherà invece al coro della Parrocchia di San Giovanni (nei dintorni del Duomo) mentre il coro dell'Unitre Cirié e Valli di Lanzo si esibirà in centro città sia venerdì 15 dicembre che venerdì 22 dicembre, a partire dalle 17.30.

A tutti.

15 dic