Stagione Teatrale: Filippo Nigro al Magnetti con Every Brilliant Thing sabato 9 marzo

4 marzo 2024

Ci sono ancora posti liberi per assistere allo spettacolo Every Brilliant Thing, parte della Stagione Teatrale della Città di Ciriè realizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte Dal Vivo, previsto per sabato 9 marzo sul palco del Teatro Magnetti in via Cavour.

Un’opera teatrale - fuori abbonamento - dello scrittore britannico Macmillan e interpretata da Filippo Nigro (regia di Fabrizio Arcuri), attore cinematografico e teatrale, noto anche come uno dei protagonisti della serie Suburra: lo spettacolo tocca con sensibilità il tema complesso della depressione con le “liste di cose per cui vale la pena vivere”, nel tentativo del protagonista di fornire alla madre un inventario di possibilità per cui valga la pena vivere.

Novità di quest'anno, il laboratorio teatrale per ragazzi legato proprio a questo spettacolo che ha dato la possibilità a venti studenti dell'Istituto di Istruzione D'Oria di Cirié di immergersi nel teatro e in alcune specifiche tematiche legate alla pièce, e di assistere alla rappresentazione del 9 marzo a prezzo ridotto.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00.

I biglietti ancora disponibili sono in vendita la sera stessa dello spettacolo presso la segreteria del Teatro Magnetti oppure presso lo Sportello del Cittadino di via A. D'Oria 14/7 a Cirié nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 17.00.

Per informazioni: sportellodelcittadino@comune.cirie.to.it  oppure tel. 0119218122

A questo link ulteriori info e tutti i dettagli delle prossime date

locandina Sabato 9 marzo 2024