Bando del Distretto Diffuso del Ciriacese destinato alle imprese: gli appuntamenti sul territorio e i link per accedere da remoto

Per meglio chiarire le caratteristiche del Bando e facilitare la partecipazione delle aziende sono stati organizzati tre appuntamenti destinati alle imprese dislocate sul territorio dell’Unione del Comuni del Ciriacese e Basso Canavese.

2 maggio 2023

Il Distretto Diffuso del Ciriacese, in collaborazione con l’ASCOM, mette a disposizione delle imprese commerciali e di ristorazione che hanno sede operativa nei Comuni dell’Unione (Cirié, Nole, Robassomero, San Carlo C.se, San Francesco al Campo, San Maurizio C.se) un contributo in conto capitale (a fondo perduto) tramite bando destinato a:

- Ammodernamento e miglioramento dell’esteriorità degli esercizi (vetrine, insegne, dehors, abbattimento barriere architettoniche)

- Implementazione digitale delle imprese, anche tramite l’acquisto di macchinari e attrezzature (computer, casse che gestiscono gli ordini etc).

Si potrà assistere a tali incontri anche on line, accedendo tramite i seguenti link:

2 MAGGIO - NOLE h. 20.30

Sala Consiliare, Via Devesi 14 (per le imprese di Nole).

Link per partecipare da remoto https://fb.me/e/2XEhobmYc

3 MAGGIO - CIRIÉ  h. 20.30

Sala Consiliare, Palazzo D’Oria ingresso da Via Dante (per le imprese di Cirié, San Carlo e Robassomero).

Link per partecipare da remoto https://us02web.zoom.us/j/89007286594

4 MAGGIO - SAN MAURIZIO CANAVESE h. 20.30

Sala Consiliare, Piazza Martiri della Libertà 1 (per le imprese di San Maurizio Canavese e San Francesco al Campo).

Il link per partecipare da remoto verrà pubblicato sul sito www.comune.sanmauriziocanavese.to.it a partire da mercoledì 3 maggio.

Per ogni altra informazione si rimanda alla lettura attenta del Bando e ai seguenti riferimenti:

Tel. 011.9218187/89 (Suap Città di Cirié) | Email: distrettodiffusocommercio@comune.cirie.to.it

Locandina-appuntamenti-on-line-distretto-ok