Distretto Diffuso del Ciriacese: incontri per illustrare il bando alle imprese

26 aprile 2023

Distretto Diffuso del Ciriacese: incontri per illustrare il bando alle imprese

Ricordiamo che il Distretto Diffuso del Ciriacese - che ha come scopo principale quello di dare un forte impulso a tutto il territorio dell'Unione dei Comuni del Ciriacese e Basso Canavese - con la preziosa collaborazione dell'ASCOM, mette a disposizione delle imprese commerciali e di ristorazione che hanno sede operativa nei Comuni dell'Unione (Cirié, Nole, Robassomero, San Carlo C.se, San Francesco al Campo, San Maurizio C.se) un contributo totale di 112mila Euro tramite bando destinato all'ammodernamento e al miglioramento dell'esteriorità degli esercizi (vetrine, insegne, dehors, abbattimento barriere architettoniche) e all'implementazione digitale delle imprese, anche tramite l'acquisto di macchinari e attrezzature (computer, casse che gestiscono gli ordini ect).

Per illustrare il bando in dettaglio e permettere alle aziende una partecipazione più semplice e diretta, sono stati organizzati dal Distretto Diffuso del Commercio degli incontri sul territorio, indirizzati a tutte le imprese commerciali e di ristorazione che hanno sede operativa nei Comuni dell'Unione.

Queste le date degli appuntamenti:

• 2 maggio 20.30 Nole - Sala Consiliare, Via Devesi 14 (per le imprese di Nole).
  • 3 maggio 20.30 Cirié - Sala Consiliare, Palazzo D’Oria ingresso da Via Dante (per le imprese di Cirié, San Carlo e Robassomero).
  • 4 maggio 20.30 San Maurizio Canavese - Sala Consiliare, Piazza Martiri della Libertà 1(per le imprese di San Maurizio Canavese e San Francesco al Campo).

Per una migliore organizzazione, si invitano gli operatori e le imprese interessate a partecipare, a comunicare la propria presenza all'indirizzo distrettodiffusocommercio@comune.cirie.to.it, indicando la data scelta.

Seguiranno ulteriori indicazioni specifiche.

Contributi-alle-aziende-del-commercio-v7