In distribuzione i primi gadget del Distretto Diffuso del Ciriacese nelle attività commerciali del territorio: calendari colorati e divertenti, tutti da ricercare e... collezionare

19 dicembre 2023

Sono in distribuzione in questi giorni in tutti i Comuni appartenenti al Distretto Diffuso del Ciriacese i primi gadget pensati per valorizzare ulteriormente il momento dell'acquisto natalizio nei negozi e negli esercizi commerciali appartenenti al Distretto.

Si tratta di simpatici calendari, dalla grafica accattivante, che non solo riportano i giorni dell'anno in formato semplice e sintetico ma anche i colori dell'Unione dei Comuni del Ciriacese e Basso Canavese.

In aggiunta, i calendari - di formato ideale per essere utilizzati come segnalibro o da tenere sempre con sé in ufficio, a casa o a scuola - sono caratterizzati da tre leit motiv: "Coccolati con il Distretto", "Emozionati con il Distretto" e "Premiati con il Distretto".

L'invito è ovviamente a fare i propri acquisti, natalizi e non solo, nelle attività del Distretto Diffuso del Ciriacese dove, come dice il claim, è "tutto a un passo da te", senza quindi doversi spostare in auto e fare lunghi tragitti per il proprio shopping ma optando per la qualità e la cortesia - e la vasta scelta - del nostro Distretto.

I calendari, veramente accattivanti, sono nati per essere collezionati nei vari colori e claim: vi invitiamo ad "andare a caccia" di questi gadget, facendo gli acquisti nei vari negozi del Distretto dove verranno omaggiati fino ad esaurimento a fronte di uno o più acquisti (non c'è infatti un minimo di spesa).

IMG_2172 2