Camminata Ecologica a Cirié: sabato 28 ottobre, la quinta edizione

Sabato 28 ottobre 2023 si svolgerà a Ciriè la quinta Camminata Ecologica organizzata dall'Assessorato all'Ambiente di Cirié in collaborazione con Legambiente Metropolitano.

23 ottobre 2023

Camminata Ecologica a Cirié: sabato 28 ottobre, la quinta edizione

Il ritrovo è previsto per le ore 9.00 presso la gelateria Artide in via Stura (poco prima del cavalcavia verso Robassomero) da dove cammineremo insieme lungo un breve percorso ad anello per raccogliere cartacce e piccoli rifiuti lasciati in giro dall'indifferenza altrui, scoprire alcuni bei panorami della nostra Cirié e sensibilizzare ragazzi e adulti sull'importanza di tenere pulita la nostra Città, strade, prati e vie d'acqua.

L'evento - a partecipazione libera e gratuita - è organizzato insieme al Consorzio Cisa e alla Società Sia che forniranno strumenti e assistenza durante la passeggiata, oltre alla copertura assicurativa.

Per informazioni: Legambiente Metropolitano 011.2200508

camminata ecologica autunno 2023