Seguici su
Cerca

Corsa ciclistica Cirié-Pian della Mussa: sabato 22 luglio, la 55° edizione

Appuntamento sabato 22 luglio 2023 con la 55° edizione della gara ciclistica "Cirié-Pian della Mussa" categoria juniores. Organizzata come di consueto dalla G.S. G. Brunero 1906 A.S. Dilettantistica, in collaborazione con la Federazione Ciclistica Italian

Data :

19 luglio 2023

Corsa ciclistica Cirié-Pian della Mussa: sabato 22 luglio, la 55° edizione
Municipium

Descrizione

Appuntamento sabato 22 luglio 2023 con la 55° edizione della gara ciclistica "Cirié-Pian della Mussa" categoria juniores. Organizzata come di consueto dalla G.S. G. Brunero 1906 A.S. Dilettantistica, in collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana e patrocinata dalla Regione Piemonte e sostenuta dalla Città di Cirié, la gara rappresenta anche il 17° Memorial Lino Zecchini e il Memorial Aldo, Michele e Clotilde Morino.

La gara prevede il ritrovo a Villa Remmert alle 11.00 circa e il trasferimento e incolonnamento in via Rosmini. I partecipanti partiranno quindi da via Lanzo, angolo Piazza San Martino, alle 13.00, per i 4 giri di riscaldamento che toccheranno i territori di Nole, Grosso, Ponte Masino per poi tornare nuovamente a Cirié. Partenza infine per la vallata, con arrivo previsto al Pian della Mussa alle ore 15.45 circa.

Per informazioni: team@gsbrunero.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot