Vetrina dello Sport 2023: torna sabato 9 settembre l'evento dedicato alle associazioni sportive del ciriacese

4 settembre 2023

Nell’ottica di sensibilizzare tutti i cittadini, dai bambini agli adulti, ai valori insiti nello sport e nella pratica sportiva, torna sabato 9 settembre, dalle 15 in poi, la Vetrina dello Sport organizzata dal Comune di Cirié in Piazza San Giovanni e via Vittorio Emanuele II.

Saranno presenti quasi trenta associazioni sportive operanti nel ciriacese, a disposizione per farsi conoscere e presentare le novità e la loro offerta per l'anno a venire.

Novità di quest'anno il coinvolgimento di via Vittorio Emanuele II, da via Macario alla Chiesa di San Giuseppe, in entrambe le aree saranno allestite vere e proprie dimostrazioni itineranti organizzate dalle stesse associazioni: basket, danza, arti marziali e tanto altro ancora, per avvicinare ancora di più ragazzi e ragazze e rendere il tutto ancora più coinvolgente.

Vi aspettiamo!

vetrina sort 2023 social