Aggiornamento biennale albi dei giudici popolari

13 aprile 2023

Aggiornamento biennale albi dei giudici popolari

Tutti i cittadini residenti nel territorio di Cirié, in possesso dei dovuti requisiti e non iscritti negli albi definitivi dei giudici popolari, possono presentare domanda per l'iscrizione agli elenchi dei giudici popolari di Corte d'Assise e di Corte d'Assise d'Appello.

Le domande devono essere compilate su appositi moduli reperibili sul sito del Comune www.cirie.net a questo link https://incontracirie.comune-online.it/web/home/avvia-una-istanza (cliccando poi sulla voce "Elettorale" e "Domanda iscrizione albo giudici popolari").

Le domande potranno essere consegnate a mano presso lo Sportello del Cittadino di via A. D'Oria 14/7 o inviate via mail a protocollo.cirie@cert.ruparpiemonte.it entro e non oltre il 31 luglio 2023.

Per i requisiti si invita a leggere con attenzione in pdf allegato.

Mod Manifesto_giudici popolari_13 aprile