Festa della Repubblica 2023: invito a segnalare importanti "compleanni" di attività e associazioni ciriacesi

17 aprile 2023

La Città di Cirié celebrerà il prossimo 2 giugno 2023 la Festa della Repubblica e in quell’occasione, come di consueto, intende attribuire un riconoscimento alle attività ciriacesi - aziende imprese, associazioni - che hanno recentemente festeggiato o festeggeranno importanti compleanni.

In particolare, il Comune di Ciriè invita le realtà che nel 2023 hanno compiuto o compieranno i 50/60/70 anni di attività e oltre, a mettersi in contatto con la Segreteria del Comune ai numeri 0119218134 - 0119218133 o all'indirizzo email segreteria@comune.cirie.to.it.