Descrizione
Per permettere lo svolgimento della gara ciclistica La Vuelta di lunedì 25 agosto che prevede il passaggio dei ciclisti anche nella Città di Cirié con Ordinanza n. 216/2025 sono state istituite alcune modifiche alla viabilità.
- Dalle 11 alle 15 di lunedì 25 agosto sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forata in via San Maurizio – nel tratto compreso tra via Gazzera e via Canavere, lato sinistro – e in corso Nazioni Unite.
- Inoltre dalle 13.20 alle 15.00 e comunque fino al cessare delle esigenze della manifestazione, in via San Maurizio, corso Nazioni Unite e via Corio sarà istituito il divieto di transito.
Per tutti coloro che vogliono assistere al passaggio dei ciclisti, ricordiamo che la partenza avverrà da San Maurizio alle 14.20. I ciclisti proseguiranno poi verso Cirié, entrando in città da via San Maurizio e poi proseguendo verso corso Nazioni Unite e via Corio.
Per ogni altra informazione si rimanda all’Ordinanza in allegato.
Ricordiamo inoltre che in Corso Nazioni Unite è previsto anche il divieto di sosta lato cantiere dalle ore 7.00 per esigenze legate ai lavori di riqualificazione del corso.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 22 agosto 2025, 18:04