Il Sindaco incontra i cittadini: da martedì 18 aprile riprendono gli appuntamenti nelle diverse zone della città

13 aprile 2023

Riprenderà a metà aprile il ciclo di incontri con i cittadini di Cirié, programmati in diverse zone della città. Si tratta di appuntamenti voluti dall’Amministrazione per dare alla cittadinanza un ulteriore canale di comunicazione e di confronto e favorire la conoscenza diretta di situazioni ed esigenze particolari delle varie aree cittadine.

La felice esperienza degli incontri con la cittadinanza, già avviata durante il primo mandato dell'attuale Amministrazione, sarà ancora una volta l’occasione per fare il punto sulle iniziative e i progetti completati e in partenza, per spiegare in modo chiaro e approfondito le eventuali criticità e per recepire dai residenti delle varie zone nuove segnalazioni ed eventuali domande di chiarimento.

Rispetto a quanto avvenuto nelle edizioni precedenti, quest'anno si è voluto organizzare gli incontri in primavera e non in autunno, soprattutto per approfittare della maggiore lunghezza delle giornate e quindi poter allungare o accorpare i momenti di incontro.

Circa dieci le date in programma: i primi due appuntamenti avranno luogo martedì 18 aprile 2023 nel parco giochi di via Vigna (quasi angolo via Falcone), giovedì 27 aprile in via Gazzera (nello spiazzo antistante la statua di Padre Pio), dove si affronteranno anche le tematiche riguardanti la Zona Parco.

Tutti gli appuntamenti inizieranno alle ore 18.30.