Modifiche alla viabilità in Corso Martiri della Libertà e in via Piave per manutenzione a fabbricato

15 marzo 2024

Per consentire l'esecuzione di lavori di manutenzione a un fabbricato privato, con Ordinanza n. 38/2024 sono state istituite le seguenti modifiche alla viabilità: il 18 marzo 2024 dalle 8.00 alle 17.00 Corso Martiri della Libertà, nel tratto compreso tra via Piave e via Vittorio Veneto, vigerà il divieto di sosta e di transito; dal 18 al 20 marzo 2024 vigerà invece il divieto di sosta con rimozione forzata nell'area a parcheggio pubblico di via Piave.

Tutti i dettagli nell'Ordinanza allegata.

news viabilità sito 15 marzo