Palio dei Borghi: modifiche alla viabilità e indicazioni per la sicurezza dell'evento

Per consentire il corretto e sereno svolgimento del Palio dei Borghi, manifestazione che si svolgerà in città da oggi e fino a domenica 18 giugno 2023, sono state emesse due Ordinanze.

16 giugno 2023

- La prima - la n.131/2023 - istituisce modifiche alla viabilità e divieti di sosta nella zona centrale della città: invitiamo i cittadini a leggere con attenzione il documento che è disponibile in allegato.

- La seconda - la n.135/2023 - istituisce il divieto temporaneo di somministrazione e di consumo di bevande in contenitori di vetro e in lattine dalle ore 19.00 di sabato 17 giugno e fino alle 24.00 di domenica 18 giugno nelle seguenti zone: nell’area del centro storico compresa tra Corso Nazioni Unite, Via Braccini e Via Roma (Via Vittorio Emanuele II, Via Matteotti, Via Don Lorenzo Giordano, Via Cibrario, Via San Sudario, Via Cavour, Via Costa, Via Fiera, Via San Ciriaco, Via Garibaldi, Via Sismonda, Via Marconi, Via Macario, Piazza Castello, Piazza Loreto e Piazza San Giovanni); lungo tutto l’asse di Corso Martiri della Libertà e nelle vie trasversali (Via Remmert, Via Vittorio Veneto, Via Piave, Via Trieste, Via Trento, tutte sino all’incrocio con Via Dante); nell’area della Piazza della Stazione. Per ulteriori informazioni rimandiamo alla lettura del testo dell'Ordinanza.

ord_00135_16-06-2023
ord_00131_14-06-2023 palio