Selezione pubblica per la ricerca di due rilevatori per lo svolgimento del censimento permanente

26 luglio 2023

Sull'Albo Pretorio della Città di Cirié a questo link è stato pubblicato l'avviso pubblico di selezione per la formazione di graduatoria finalizzata al reclutamento di due rilevatori per lo svolgimento del censimento permanente della popolazione per l'anno 2023.

Le attività di rilevazione e registrazione si svolgeranno con riferimento alla data del 02/10/2023 e termineranno il 22/12/2023.

I candidati, oltre ad avere un' età non inferiore a 18 anni e non superiore a 60 anni, deono avere anche il diploma di scuola secondaria di secondo grado (media superiore).

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice utilizzando il modello disponibile in allegato e pubblicato in Albo Pretorio insieme all'Avviso di selezione che alleghiamo anche qui per completezza di informazione, debitamente datata e sottoscritta, dovrà essere presentata con le seguenti modalità:

a) tramite presentazione diretta allo Sportello del Cittadino Incontr@cirié, Via A. D’Oria 14/7, nelle ore di apertura al pubblico;

b) a mezzo di servizio postale con Raccomandata AR, indirizzata al Comune di Ciriè, Via A. D’Oria 14/7 ;

c) a mezzo posta elettronica certificata, secondo le modalità di cui all’art. 65 del D. Lgs 82/2005, all’indirizzo protocollo.cirie@cert.ruparpiemonte.it.

La data e l’ora di spedizione della domanda è comprovata dall’attestazione dell’invio dell’istanza.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata o spedita entro le ore 11,30 del 18/08/2023 (in caso di consegna diretta allo Sportello Incontr@cirié) o entro il 18/08/2023 in tutti gli altri casi sopra indicati.

BANDO DI SELEZIONE 2 rilevatori 2023
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE avviso selezione 2023