Seguici su
Cerca

Stagione Teatrale Città di Cirié: in vendita i biglietti per i singoli spettacoli

Ricordiamo che da oggi, 30 ottobre 2023, sono in vendita presso lo Sportello del Cittadino di via A. D'Oria a Cirié i biglietti singoli per la Stagione Teatrale della Città di Cirié 2023 - 2024 realizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal V

Data :

30 ottobre 2023

Stagione Teatrale Città di Cirié: in vendita i biglietti per i singoli spettacoli
Municipium

Descrizione

Ricordiamo che da oggi, 30 ottobre 2023, sono in vendita presso lo Sportello del Cittadino di via A. D'Oria a Cirié i biglietti singoli per la Stagione Teatrale della Città di Cirié 2023 - 2024 realizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo.

Come per tutte le stagioni teatrale organizzate da Piemonte dal Vivo sono in essere scontistiche per gli iscritti FAI, i clienti dei treni regionali TRENITALIA e i tesserati dell’ABBONAMENTO MUSEI.

Il primo spettacolo in cartellone sarà Tomorrow's Parties, nella versione italiana. Il famoso spettacolo di Forced Entertainment (con produzione ALDES) con regia di Tim Etchells è uno sguardo brillante, commovente e visionario, sul futuro. Una donna e un uomo, in uno spazio incorniciato solo da un festone di lampadine colorate, giocano ad avanzare ipotesi, dalle più verosimili alle più paradossali, sul futuro che attende il genere umano. Il meccanismo, per quanto semplicissimo, scatena ben presto un fuoco d’artificio di lucida, disincantata, intima, profonda, e a tratti amara, introspezione.

Per info: Sportello del Cittadino - 011 9218111/122 mattino: da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 pomeriggio: martedì e giovedì, dalle 14.30 alle 17.00

In allegato, la locandina riepilogativa di tutti gli spettacoli.

Municipium

Allegati

CIRIE_A3

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot