Civic EU: Dialogo Strutturato tra giovani e Amministrazioni. Sabato 13 aprile l’evento finale

11 aprile 2024

La Città di Cirié ha aderito al progetto Civic EU che prevede l'organizzazione di una serie di incontri di Dialogo Strutturato tra giovani (18-30 anni) e amministratori locali. Civic EU è nato per creare dei momenti di dialogo dove i/le giovani possono portare bisogni, proposte e idee alle amministrazioni locali.

Il progetto è promosso dall’Associazione Amapola e la Cooperativa Sociale Orso con la partnership Città di Ciriè, la Città di Caselle e il Comune di Nole.

Dopo i due eventi preparatori del 22 e 23 marzo, sabato 13 aprile si svolgerà l’appuntamento finale a Palazzo D’Oria, Cirié, in Sala dell’Affresco, dalle 9.30 alle 12.30.

Il programma prevede la partecipazione dell’Amministrazione di Cirié, di Caselle e di Nole e della Città metropolitana di Torino e attività di dialogo e di confronto tra tutti i ragazzi presenti.