"Comunità di memoria: fare la Storia, fare l'Europa": martedì 16 maggio a Il Capolinea il racconto del viaggio a Cracovia

10 maggio 2023

I ragazzi del ciriacese che hanno preso parte al viaggio a Cracovia (Polonia) nell'ambito del progetto della Città metropolitana di Torino "Comunità di memoria: fare la Storia, fare l'Europa" racconteranno la loro esperienza martedì 16 maggio, alle ore 17.00, il Capolinea di via D'Oria a Cirié (ex Taurus).

Un vissuto di immagini e parole particolarmente prezioso in questo delicato momento internazionale che mostrerà ancora una volta come i viaggi di conoscenza, lo scambio di esperienze e il racconto del vissuto di uomini e popoli può di fatto rappresentare l'unica via per ristabilire la vicinanza e l'unione tra le nazioni.

Parteciperà EuropeDirect - Coordinamento Informagiovani Cirié.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, l'entrata è libera e gratuita.

Comunita-di-memoria-1