Tutti a Teatro: da sabato 13 gennaio, al Teatro Magnetti stagione teatrale per famiglie

Torna nella nostra città "Tutti a Teatro - Scena infanzia 2024", la Stagione Teatrale per famiglie realizzata dalla Città di Cirié in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo e con la Compagnia Teatrale Stilema.

12 dicembre 2023

Ospitata dal Teatro Magnetti di via Cavour 28 (interno cortile oratorio) prevede sei diversi spettacoli espressamente pensati per i più piccoli ma godibili anche delle famiglie.

Il primo spettacolo, programmato per sabato 13 gennaio, si intitola "Enrichetta dal Ciuffo" mentre sabato 3 febbraio sarà il turno di  "Toma e Carolina", sabato 24 febbraio "A piede libero", sabato 2 marzo sarà on stage "Trame su misura vol. 2", sabato 23 marzo "La Bianca, la Blu e la Rossa" e si concluderà sabato 13 aprile con "Piccoli principi e principesse".

Le trame complete sono disponibili nel dépliant allegato.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.00 e i biglietti potranno essere acquistati un'ora prima di ogni spettacolo.

Per informazioni e prenotazioni - Compagnia Teatrale Stilema, Paola Elettro - 348.0158558

Ingresso unico 5 Euro - gratuito fino ai 3 anni.

CIRIE_A5_famiglie