Asfaltature in città: dal centro alla periferia, gli interventi previsti nei prossimi giorni

4 ottobre 2023

Per consentire la realizzazione degli interventi straordinari di asfaltatura di alcune strade comunali tra cui via De Amicis, Località Cascinetta, tratto di via Borsellino, via Michelotti e il sagrato di fronte alla Chiesa a Devesi, con Ordinanza n.216/2023 sino state predisposte alcune modifiche alla viabilità.

In particolare dal 5 ottobre e fino a fine lavori, dalle 8.00 alle 18.30 (secondo esigenze di cantiere), sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e/o istituzione del senso unico alternato e/o del divieto di transito (ad eccezione dei veicoli di residenti o aventi posto auto) in via Michelotti, via Borsellino (nel tratto compreso tra i numeri civici 12 e 35), in via De Amicis, in Località Cascinetta e di fronte al sagrato della Chiesa di Devesi.

Ulteriori dettagli nell'Ordinanza allegata.

Nel frattempo gli uffici stanno predisponendo un progetto che riguarda l'asfaltatura di altri tre lotti di strade, sia nel centro città che nelle frazioni.

ord_00216_03-10-2023