Assegnazione alloggi in edilizia sociale: bando del Comune di Borgaro Torinese

7 aprile 2023

Assegnazione alloggi in edilizia sociale: bando del Comune di Borgaro Torinese

La Città di Borgaro Torinese ha indetto un bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l'assegnazione di alloggi in edilizia sociale.

Possono fare domanda di partecipazione al bando i cittadini che abbiano la residenza anagrafica o l’attività lavorativa esclusiva o principale da almeno cinque anni nel territorio regionale, con almeno tre anni, anche non continuativi nei Comuni di Ala di Stura, Balangero, Balme, Barbania, Borgaro Torinese, Cafasse, Cantoria, Caselle Torinese, Ceres, Chialamberto, Ciriè, Coassolo Torinese, Corio, Fiano, Front, Germagnano, Groscavallo, Grosso, Lanzo Torinese, Lemie, Levone, Mappano, Mathi, Mezzenile, Monastero di Lanzo, Nole, Pessinetto, Robassomero, Rocca Canavese, San Carlo Canavese, San Francesco al Campo, San Maurizio Canavese, Traves, Usseglio, Vallo Torinese, Varisella, Vauda Canavese, Villanova Canavese, Viù o essere iscritti all’AIRE dei Comuni sopracitati (Ambito territoriale 21).

Per l'elenco degli altri requisiti si rimanda al testo del bando in allegato (e comunque pubblicato sull'Albo Pretorio del sito www.cirie.net a questo link ).

Le domande devono essere compilate utilizzando gli appositi moduli in distribuzione presso il Comune di Borgaro (piazza Vittorio Veneto n. 12 - Tel. 011/42.11.309) o scaricabili a questo link https://www.comune.borgaro-torinese.to.it/in-comune/gli-uffici-comunali/6-settore-serv-alla-persona/ufficio-casa/

Per altre info: ufficio.casa@comune.borgaro-torinese.to.it

Le domande devono essere consegnate esclusivamente nel periodo dal 14 aprile al 15 giugno 2023.  In caso di spedizione tramite posta raccomandata le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 30 giugno 2023.

Per informazioni su come inviare le domande si rimanda al pdf del bando in allegato.

Prot_Par0004574del27-03-2023-AllegatoBandodiconcorso