Associazione Alzheimer San Carlo: dagli incontri di auto aiuto alla camminata di domenica 24 settembre

Continuano gli appuntamenti proposti dall' Associazione Alzheimer San Carlo, attiva anche a Cirié e su tutto il territorio.

19 settembre 2023

L'associazione, che ha lo scopo di fornire sostegno e aiuto ai malati di Alzheimer e alle loro famiglie, propone gli "Alzheimer Cafè" e gli incontri di auto aiuto, a partecipazione libera e gratuita, che hanno luogo tutti i giovedì pomeriggio, dalle 15 alle 17, nel salone della RSA di via Biaune 23/a a Cirié. In un clima di serenità e di armonia in ogni incontro vengono proposte attività mirate sia alla perdona malata che al familiare, con il supporto dei volontari dell'associazione, affiancati da diversi professionisti.

Per informazioni: alzheimersancarlo@gmail.com / 331.4008517

Inoltre, domenica 24 settembre 2023 l'associazione propone la "Camminata per l'Alzheimer - Insieme per dare voce al silenzio": una passeggiata di 5 km adatta a tutte le età, nel Comune di San Carlo, il cui ricavato andrà a sostegno dell'associazione.

Ritrovo alle 9.30 in Piazza Cantù a San Carlo.

Per iscrizioni: alzheimersancarlo@gmail.com / 331.4008517

alzheimer 1