CAMMINATA DELLA PACE: domenica 21 aprile, a passo lento, da Cirié a Lanzo

15 aprile 2024

CAMMINATA DELLA PACE: domenica 21 aprile, a passo lento, da Cirié a Lanzo

La "Camminata della Pace - a passo lento tra Cirié e Lanzo", giunta al secondo anno, è un evento ideato dai Gruppi di Cammino dell'ASL TO4 e dall'Associazione Radio Emergenza- Base Sierra ODV, in collaborazione con laq Croce Rossa di Fiano e di Lanzo, la Croce Verdfe di Cirié e l’ASL TO4 e si svolgerà domenica 21 aprile 2024.
Sarà una passeggiata non competitiva che da Ciriè - attraverso Nole, Villanova, Mathi e Balangero - condurrà fino a Lanzo per sostenere il valore della solidarietà e diffondere insieme un messaggio di pace e non violenza.

La partenza è prevista per le 8.30 da Cirié, viale di Corso Martiri della Libertà, e l’arrivo è previsto per le13.00 a Lanzo, con polentata finale alle 13.30.

Parteciperanno anche gli alunni delle scuole di Tommaso D’Oria di Cirié e l’Istituto Comprensivo Cirié 1 e le scuole di San Maurizio, Nole, Balangero, Corio e Lanzo.

L’evento è patrocinato dai Comuni di Lanzo, Mathi, Cirié, Nole, Villanova e Balangero.

La partecipazione è gratuita ma per motivi organizzativi occorre registrarsi inquadrando il QR Code presente sul volantino allegato.

volantino_A4