“Mani unite per Ilula”: mostra fotografica alla Chiesa dello Spirito Santo fino al 10 dicembre e il 16 e 17 dicembre

Si intitola “Mani unite per Ilula” la mostra fotografica che da oggi e fino all’10 dicembre potrà essere ammirata all’interno della Chiesa dello Spirito Santo in via Vittorio Emanuele II 14 (orario: 10-12,30/15-19).

8 dicembre 2023

La mostra, patrocinata dalla Città di Cirié, è stata organizzata dalle associazioni Noi con voi ODV e Dalla terra al cielo a sostegno dell’istruzione dei ragazzi e ragazze della missione ILULA in Tanzania per far sì che possano crescere e non solo sopravvivere.

La mostra fotografica sarà visitabile anche il 16 e 17 dicembre, negli stessi orari.

Un bel modo per arricchire ulteriormente di significato il mese delle festività.

locandina missione tanzania