StraNatale 2023: sabato 16 dicembre torna a Ciriè la camminata non competitiva dei Babbi Natale

La Stranatale, la camminata solidale non competitiva dei Babbi Natale organizzata da Equilibra Running Team in collaborazione con la Città di Cirié e con il patrocinio dell'ASLTo4, tornerà anche quest'anno, il prossimo sabato 16 dicembre.

11 dicembre 2023

La StraNatale, la camminata solidale non competitiva dei Babbi Natale organizzata da Equilibra Running Team in collaborazione con la Città di Cirié e con il patrocinio dell'ASLTo4, tornerà anche quest'anno, il prossimo sabato 16 dicembre.

Come sempre, il ricavato dell'iniziativa (l'offerta per l'iscrizione è di 5 euro - info presso Sereva Sport in via San Ciriaco, oppure il giorno stesso della StraNatale) andrà devoluto all'Associazione Dolce Casa Onlus del reparto Pediatria dell'Ospedale di Ciriè. Il ritrovo sarà sabato 16 dicembre in Corso Martiri della Libertà alle ore 15.00 con appuntamento finale in Borgo Loreto, dove verranno distribuiti cioccolata calda e vin brulé a tutti i partecipanti, con la collaborazione del Gruppo Alpini Cirié.

Invitiamo tutti a presentarsi alla camminata dei Babbi Natale indossando qualcosa di rosso... o di natalizio.

CAMMINATA NATALE 2023