Progetto di lotta alle zanzare: effettuati trattamenti insetticidi

In questi giorni, come conseguenza dell'adesione al progetto di lotta alle zanzare IPLA Regione Piemonte, nella nostra città verranno effettuati trattamenti insetticidi larvicidi contro le zanzare nelle caditoie pubbliche dell’area urbana.

17 luglio 2023

Progetto di lotta alle zanzare: effettuati trattamenti insetticidi

Gli interventi saranno eseguiti dalla ditta di disinfestazione Rentokil di Torino oppure da personale IPLA qualificato. Saranno trattate esclusivamente le caditoie in acqua in quanto condizione essenziale per la proliferazione di zanzare.