Ri-Vauda: a San Carlo un incontro aperto al pubblico per sviluppare il potenziale della riserva naturale

15 giugno 2023

È programmato per martedì 20 giugno alle ore 20.50 nel Salone Polifunzionale di Strada Vauda 15 a San Carlo C.se l'incontro aperto al pubblico dal titolo Ri-Vauda - Ricreare habitat e valorizzare percorsi di fruizione sostenibili nei territori della Vauda.

L'appuntamento farà il punto sui nuovi percorsi di fruizione sostenibili nella Vauda, sulle modalità per ricreare e preservare gli habitat nella Zona Speciale di Conservazione della Vauda.

Il tutto, anche per capire e sviluppare il potenziale turistico e socio-economico del progetto Ri-Vauda.

L'incontro è promosso e sostenuto dai Comuni situati intorno alla Riserva Naturale della Vauda, tra cui anche la Città di Cirié, dalla Fondazione Compagnia di San Paolo e con il supporto tecnico di Decisiop.

Locandina Evento 20 Giugno 2023