Camminata della Pace: domenica 28 maggio, a passo lento, da Ciriè a Lanzo

"Camminata della Pace - a passo lento tra Cirié e Lanzo" è un evento ideato dai Gruppi di Cammino dell'ASL TO4 e dall'Associazione Radio Emergenza- Base Sierra ODV e si svolgerà domenica 28 maggio 2023.

18 maggio 2023

Camminata della Pace: domenica 28 maggio, a passo lento, da Ciriè a Lanzo

Sarà una passeggiata non competitiva che da Ciriè - attraverso Nole, Villanova, Mathi e Balangero - condurrà fino a Lanzo per sostenere il valore della solidarietà e diffondere insieme un messaggio di pace e non violenza.

La partecipazione è gratuita ma per motivi organizzativi occorre registrarsi inquadrando il QR Code presente sul volantino allegato.

camminata-della-pace_locandina