"Cerchio di Percussioni": quattro appuntamenti in città per divertirsi a ritmo di musica

Saranno quattro gli appuntamenti del "Cerchio di Percussioni" realizzati in città con il contributo e il patrocinio della Città di Cirié.

27 aprile 2023

Il "Cerchio di Percussioni" - organizzati a Cirié dall'associazione Junior Band, guidata dal musicista e facilitatore Max Mittica - è un vero e proprio cerchio di strumenti di diversa tiplogia e provenienti da tutto il mondo: prendere parte al "cerchio" è un'attività ludica, in grado di apportare numerosi benefici  e mentali, ridurre lo stress, l'ansia e le tensioni muscolari.

Non richiede nessuna particolare competenza musicale ma solo voglia di mettersi in gioco e di divertirsi.

Queste le date dei quattro appuntamenti, a partecipazione libera e gratuita: 29 aprile e 27 maggio (di fronte alla Chiesa di San Giuseppe, in via Vittorio Emanuele II), 13 maggio e 17 giugno (nel tratto finale di via Vittorio Emanuele II, zona Borgo Loreto).

Tutte le esibizioni avranno luogo dalle 16.30 alle 18.30.

CerchiodiPercussioni-Cirié-locandina