Cirié Music Festival: primo appuntamento domenica 7 maggio davanti alla Chiesa di San Giuseppe

4 maggio 2023

Sarà lo spazio antistante la Chiesa di San Giuseppe in via Vittorio Emanuele II ad ospitare il primo concerto del Cirié Music Festival, la rassegna di musica bandistica organizzata dai Music Piemonteis MP 4.0 con la collaborazione e il patrocinio della Città di Cirié e l'associazione Anbima Torino.

Ad esibirsi, alle ore 16.00 di domenica 7 maggio, proprio i Music Piemonteis, diretto dal Maestro Elias Di Stefano, con il concerto dal titolo "Viva la mamma": arie note, romantiche e non, tratte da famosi film come dalla tradizione musicale italiana scelte proprio per festeggiare tutte le mamme, di Cirié e non solo.

La partecipazione al concerto è libera e gratuita: vi aspettiamo in via Vittorio Emanuele II per un bel pomeriggio di musica e relax, con la complicità dei nostri portici e tutta la bellezza del nostro centro storico e dei suoi negozi.

I prossimi appuntamenti del Cirié Music Festival saranno:

• 10 giugno / h. 17.00 - Società Filarmonica Città di Chivasso, via Vittorio Emanuele II zona Borgo Loreto
  • 23 giugno / ore 21.00 - Società Filarmonica Chiusina, Devesi
  • 22 luglio / ore 21.00 - Fisaorchestra P.Deiro, via Gazzera
  • 6 agosto / ore 21.00 - Music Piemonteis, Piazza San Giovanni
  • 16 settembre / ore 21.00 - Filarmonica Felettese, Piazza Caduti sul Lavoro (Piazza Rossetti)

locandina spettacoli generali cmf
locandina spettacolo cmf 7 maggio