Corse podistiche di domenica 10 marzo 2024: limitazioni al transito e alla sosta

8 marzo 2024

Ricordiamo che domenica 10 marzo 2024 la Città di Cirié ospiterà due delle competizioni podistiche più attese di tutto il circuito, la 21 di primavera e l'8 di primavera, organizzate da Equilibra Running Team. Mentre la mezza maratona è solo competitiva, la 8 km è anche non competitiva.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione con Ordinanza n. 40/2024 sono state istituite alcune limitazioni al transito e alla sosta che vi invitiamo a leggere con attenzione scaricando l'Ordinanza in allegato.

ord_00040_08-03-2024