Gli eventi natalizi a Cirié entrano nel vivo con il calendario della settimana in corso

Oltre al Presepe Sotto la Neve ospitato presso la Chiesa di San Giuseppe, la pista di pattinaggio su ghiaccio, il Luna Park e la Via dei Presepi, sono tanti gli appuntamenti da non perdere.

13 dicembre 2023

Canta il Natale, l'iniziativa curata dal Comune di Cirié in collaborazione con le associazioni e le scuole di musica ciriacesi, vedrà questa volta protagonista il coro dell'Unitre Cirié e Valli di Lanzo venerdì 15 dicembre a partire dalle ore 17.30 in via Vittorio Emanuele II, con musiche e canti tipici del Natale.

Il giorno successivo, sabato 16 dicembre, il Natale farà rima con solidarietà con la StraNatale la passeggiata non competitiva dei Babbi Natale, allietata dalla Filarmonica Devesina, il cui ricavato sarà destinato all'associazione Ospedale Dolce Casa del Reparto di Pediatria dell'Ospedale di Ciriè.

Il ritrovo è previsto alle ore 15.00 in Corso Martiri della Libertà.... "obbligatorio" indossare almeno un cappellino da Babbo Natale o comunque qualcosa di natalizio.

Nello stesso pomeriggio la Street Band dei Babbi Natale dei MP 4.0 - I Music Piemonteis allieterà invece lo shopping in centro città nel pomeriggio, che "cederà il passo" alla Società Filarmonica Devesina con la sua "passeggiata musicale".

Per tutto il week end via Vittorio Emanuele II ospiterà "Aspettando il Natale a Ciriè", organizzato da Be Different by Different Events: mercatino natalizio con idee regalo e specialità culinarie, Elfo Truccabimbi e laboratorio per bambini. Un simpatico Babbo Natale direttamente dal Polo Nord sarà inoltre presente per raccogliere le letterine e i desideri dei bambini.

Nella giornata di domenica altri due appuntamenti da non perdere: mercato natalizio straordinario in Corso Martiri della Libertà e "Merenda con Babbo Natale" con il Comitato Festeggiamenti Borgo Rossetti in Piazza Caduti sul Lavoro.

Cirié Natale Insieme: un mese di eventi!

NATALE-LOCANDINA-2023