"Gustiamo l'Italia": domenica 23 aprile in via Vittorio Emanuele II, fiera delle specialità regionali

Chi ama i prodotti regionali italiani e le eccellenze gastronomiche del nostro territorio, domenica 23 aprile potrà fare acquisti golosi in via Vittorio Emanuele II grazie agli stand di street food e di prodotti tipici provenienti da tutta Italia.

20 aprile 2023

L'appuntamento, curato da Different Events e patrocinato dalla Città di Cirié, durerà tutta la giornata e farà da sfondo a chi si recherà in centro città per godersi via Vittorio e il suo nuovo arredo urbano, i suoi negozi e i suoi dehors.