Seguici su
Cerca

"Il cacciatore di nazisti": Remo Girone al Teatro Magnetti martedì 27 febbraio

Sarà Remo Girone il protagonista della pièce "Il cacciatore di nazisti - L'avventurosa vita di Simon Wiesenthal" che verrà portata sul palco del Teatro Magnetti il prossimo martedì 27 febbraio, alle ore 21.00, per la Stagione Teatrale della Città di Cirié

Data :

20 febbraio 2024

"Il cacciatore di nazisti": Remo Girone al Teatro Magnetti martedì 27 febbraio
Municipium

Descrizione

Sarà Remo Girone il protagonista della pièce "Il cacciatore di nazisti - L'avventurosa vita di Simon Wiesenthal" che verrà portata sul palco del Teatro Magnetti il prossimo martedì 27 febbraio, alle ore 21.00, per la Stagione Teatrale della Città di Cirié, realizzata in collaborazione con la Città di Cirié.

Lo spettacolo, per la regia e drammaturgia di Giorgio Gallione, è a metà tra un avvincente thriller di spionaggio e l’indagine storica perché racconta la storia di un uomo che dopo essere sopravvissuto a cinque campi di sterminio, dedica il resto della sua esistenza a dare la caccia ai responsabili dell’Olocausto. Il testo si interroga non solo sulla feroce banalità del male ma anche sulla sua genesi e mira all’analisi dell’orrore. Epico, teatrale e civile per combattere la rimozione e l’oblio con un grande interprete della scena teatrale italiana.

I biglietti sono in vendita presso lo Sportello del Cittadino negli usuali orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00.

Per ulteriori info: sportellodelcittadino@comune.cirie.to.it  oppure tel. 0119218111 

Ricordiamo che i biglietti residui possono essere acquistati anche la sera stessa dello spettacolo presso la segreteria del Teatro Magnetti in via Cavour.  

Municipium

Allegati

Martdì 27 febbraio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot