"Il giallo del tour": mercoledì 27 marzo a Palazzo D'Oria, segreti e trionfi del Giro d'Italia nei decenni

25 marzo 2024

Sarà il nostro Palazzo D'Oria ad ospitare mercoledì 27 marzo alle ore 21.00 la presentazione del libro "Il giallo del tour" di Beppe Conti, un avvincente percorso tra trionfi e tragedie, segreti e misteri della corsa più importante del mondo dal 1903 ai giorni nostri.

A presentarlo, l'autore stesso, insieme a Elvio Chiatellino e Stefano Bertolotti (speaker ufficiale del Giro d'Italia) .

La serata, a ingresso libero e gratuito, fa parte del ciclo di incontri "Il giro è cultura" organizzati nei Comuni di Cirié, San Francesco al Campo, San Maurizio C.se e San Carlo C.se per promuovere e sostenere la tappa del Giro d'Italia che prenderà il via il prossimo 5 maggio proprio dal Velodromo Francone, a San Francesco al Campo, e che terminerà al Santuario di Oropa.

Altre info su www.velodromofrancone.it

IL GIALLO DEL TOUR_Volantino A5 mm 148x210 (2)