Mercatino dell'usato, del collezionismo e del piccolo antiquariato: sabato 17 giugno, a Cirié

Torna a Cirié il Mercatino dell'usato, del collezionismo e del piccolo antiquariato e sarà via Vittorio Emanuele II ad ospitarlo, nella giornata di sabato 17 giugno, dal mattino e fino a sera.

9 giugno 2023

Un appuntamento amato dai collezionisti ma anche da chi è a caccia di articoli d'arredo e di abbigliamento vintage e più in generale dalla tante persone che amano gli oggetti di una volta e tutto ciò che è rétro.

Importante novità da segnarsi in agenda: la manifestazione, organizzata dall'associazione Eventi in collaborazione con la Città di Cirié, si ripeterà a Cirié ogni TERZO SABATO DEL MESE.

Per info: 340.6202330 / 345.3533386

mercatino-antiquariato-ok