"Nozze d'oro e d'argento con la musica": sabato 6 maggio in Area Remmert

3 maggio 2023

"Nozze d'oro e d'argento con la musica": sabato 6 maggio in Area Remmert

Sarà un evento tutto dedicato ai festeggiamenti delle "Nozze d'oro e nozze d'argento" quello organizzato dall'associazione Anbima Piemonte per sabato 6 maggio 2023 alle ore 15.00 presso la Tensostruttura di Area Remmert e patrocinato dalla Regione Piemonte, dalla Città metropolitana di Torino e dalla Città di Cirié.

A festeggiare questi importanti traguardi sarà la musica, portata sul palco dalla Società Filarmonica Devesina, dall'orchestra dei Music Piemonteis e dalla Banda Musicale del Comune di Sangano (l'evento verrà infatti celebrato anche a Sangano, al Centro Polivalente Pagoda di via San Lorenzo, nella giornata di domenica 7 maggio, ore 15.00).

Tanta musica e allegria per festeggiare in grande l'unione duratura di tante coppie della nostra città.

Nozze_TO_Locandina