"Officina d'autore": sabato 9 marzo in via Vittorio Emanuele II una simpatica novità tra creatività e shopping

La primavera sta per fare il suo ingresso a Cirié e i preparativi generali sono programmati per sabato 9 marzo 2024 con una simpatica novità per la nostra città.

29 febbraio 2024

Via Vittorio Emanuele II ospiterà "Officina d'autore - il fatto a mano di qualità", un mercatino open air di creazioni artistiche e di artigianato, rielaborazioni di pezzi d'arredo e oggettistica, bigiotteria e tanta, tanta creatività.

Dalle 9 alle 19.30 potrete trovate in centro città curiosità e idee regalo... un motivo in più per godersi il nostro bel centro storico, i nostri negozi e il primo shopping della bella stagione.

L'evento è organizzato dalla Città in Cirié in collaborazione con l'associazione Eventi.

Per info e prenotazioni: 340.6202330

LOCANDINA-Officina-d-autore-scelta-v4