Quintetto: al Teatro Magnetti va in scena la danza contemporanea il prossimo 4 aprile

30 marzo 2024

Ci sono ancora posti liberi per assistere il prossimo 4 aprile al Teatro Magnetti di via Cavour allo spettacolo di danza contemporanea Quintetto (inserito nella rassegna We speak dance) parte della Stagione Teatrale della Città di Cirié, realizzata in collaborazione con la Fondazione piemonte Dal Vivo.

Uno spettacolo decisamente particolare perché in proscenio, su un lato, c'è un mixer senza tecnico. L’artista è solo. Entra in scena e ne spiega il motivo. Il danzatore chiede quindi l’aiuto degli spettatori non solo per mettere in scena la replica, ma anche per “coprire” tutti gli aspetti del dietro le quinte, dai costumisti ai tecnici fino ai ballerini che lo affiancano.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00

I biglietti sono in vendita presso lo Sportello del Cittadino di via A. D'Oria o la sera stessa dello spettacolo presso il teatro.

Poster-QUINTETTO