"Sferruzzando qua e là": sabato 10 giugno, evento diffuso in via Vittorio Emanuele II

In occasione della "Giornata mondiale del lavoro a maglia in pubblico" di sabato 10 giugno, la Città di Ciriè ospiterà una manifestazione davvero singolare.

6 giugno 2023

In via Vittorio Emanuele II il gruppo spontaneo Insieme possiamo ha organizzato l'evento diffuso "Sferruzzando qua e là" - patrocinato dalla Città di Ciriè: a partire dalle 15.30 e fino alle 18.00 circa si svolgeranno laboratori e workshop in tema uncinetto e lavori a maglia, per adulti e ragazzi.

Questo il programma completo:

• 15.30/18.00: "Lavoriamo a maglia tutti insieme": porta il tuo kit e unisciti a noi
  • 16.00/17.00: "Crea il tuo pon pon": laboratorio per bambini e ragazzi
  • 17.00/18.00: "Crea con l'uncinetto": laboratorio per bambini e ragazzi

Per i laboratori, ad accesso gratuito, è consigliata la prenotazione a insiemepossiamo2021@gmail.com o al numero 349.2538730 (Lorella)

evento lavoro a maglia