Società Filarmonica Devesina in concerto a Devesi sabato 10 giugno

In occasione del Palio dei Borghi di Cirié - che si volgerà in città dal 16 al 18 giugno prossimi - la Società Filarmonica Devesina e il Comitato Borgo Devesi Palio propongono il concerto dal titolo "Borgo Devesi al Palio" sabato 10 giugno alle ore 21.00.

6 giugno 2023

Società Filarmonica Devesina in concerto a Devesi sabato 10 giugno

Il concerto, che si terrà nello spazio antistante la chiesa di Devesi ed è patrocinato dalla Città di Cirié, da ANBIMA Torino, dalla Regione Piemonte e dalla Città metropolitana di Torino, sarà diretto dal Maestro Gaetano Di Mauro ed è ad accesso libero e gratuito.

Un bel momento di musica e divertimento da vivere assieme in attesa del Palio dei Borghi!

Locandina concerto 10 giugno