Affidamento per l'uso gratuito dell'area attrezzata a Calisthenics in via Monte Angiolino di prossima realizzazione: avviso pubblico rivolto alle ASD/SSD

21 marzo 2024

Fino al 04/04/2024 rimarrà pubblicato sul sito www.cirie.net, sezione amministrazione trasparente, alla voce bandi di gara e contratti, menu "pubblicazione"  (questo il link diretto https://bit.ly/43rQJWK  attenzione: scorrere la pagina fino in fondo) l'avviso pubblico per l'affidamento in adozione ad uso gratuito dell'area attrezzata del nuovo parco urbano in via Monte Angiolino in via di realizzazione - all'interno dello spazio "Sport, gioco e benessere" - per lo svolgimento di attività sportive all'aperto con attrezzi calistenici e realizzata tramite l'iniziativa Sport nei Parchi.

L'avviso è rivolto alle ASD/SSD operanti sul territorio di Cirié e iscritte al Registro Nazionale delle Associazioni e delle Società Sportive Dilettantistiche e riguarda la gestione, manutenzione ordinaria, pulizia e vigilanza dell’area attrezzata di prossima realizzazione presso il parco urbano in via Monte Angiolino in via di realizzazione.

Le candidature delle ASD/SSD dovranno pervenire entro e non oltre il 04 aprile 2024, a pena di esclusione. La domanda dovrà pervenire al Comune di Cirié via mail all’indirizzo PEC: protocollo.cirie@cert.ruparpiemonte.it, indicando in oggetto “Sport nei Parchi – Candidatura ASD/SSD”.

L'avviso completo è anche disponibile in allegato.

AvvisoSportNeiParchi