La Rotary Special Orchestra vi invita al "Concerto d'estate" di giovedì 15 giugno

La Rotary Special Orchestra torna a Cirié con il "Concerto d'estate" che verrà ospitato nella Tensostruttura di Area Remmert giovedì 15 giugno 2023 alle ore 21.00 ed è patrocinato dalla Città di Cirié.

8 giugno 2023

Ricordiamo che il Rotary Cirié Valli di Lanzo Distretto 2031 sostiene il progetto del Civico Istituto Musicale F.A. Cuneo, diretto dal Maestro Sergio Pochettino, che vede protagonisti musicisti e cantanti diversamente abili.

Il concerto sarà ad accesso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Alla serata, e al progetto, hanno contribuito l'associazione Muoversi Allegramente, l'associazione Volare Alto, la Cooperativa Sociale “Crisalide” Onlus, il Centro diurno l'Elfo - Coop. Coesa, la Società Filarmonica Devesina, CISS Chivasso Servizio Disabili, Rotaract Torino Valli di Lanzo, Inner Wheel Ciriè Valli di Lanzo.

locandina CONCERTO 15 GIUGNO 2023 special orchestra