Le "Idee a colori" di ToErgasterion nella Chiesa dello Spirito Santo, dall'8 al 24 settembre

Si chiama "Idee a colori" il nuovo progetto che l'associazione culturale ToErgasterion porterà nella chiesa dello Spirito Santo di Cirié dall'8 al 24 settembre.

1 settembre 2023

Si chiama "Idee a colori" il nuovo progetto che l'associazione culturale ToErgasterion porterà nella Chiesa dello Spirito Santo di Cirié dall'8 al 24 settembre.

Una mostra collettiva che può contare sulle opere di quindici diversi artisti, soci dell'associazione che da alcuni anni propone con regolarità mostre d'arte e di pittura oltre a spettacoli teatrali. L'esposizione, patrocinata dal Comune di Cirié, dalla Regione Piemonte e dalla Città metropolitana di Torino, è a ingresso libero e gratuito.

Questi gli orari di apertura: dall'8 al 24 settembre, da venerdì a domenica, dalle 16 alle 20.

Locandina Idee a Colori